Jul. 12th, 2020

Sensuale

Jul. 12th, 2020 02:20 am
[Sneeze Kink, grafica descrizione di starnuto, da Tommy]

Certamente erano tutti pazzi, lì. Sicuramente era l'unico rimasto con senso critico, con una notevole capacità di comprendere il mondo. Perché dovevano aver cancellato la passione, il fuoco dall'intera popolazione umana nel sonno, senza alcun dubbio! Non si capacitava di come lo stessero guardando gli amici una volta finito di descrivere il suo ultimo orgasmo, mentre con grande accuratezza raccontava della donna che glielo aveva fatto venire duro nei pantaloni.

Una bellezza senza tempo, splendida e curata, capace di far mozzare il fiato a chiunque. Così splendida, così sensuale, mentre inarcava le labbra a culo di papera, mentre il naso si arricciava, prima di emettere un acuto versetto, sfilando dal naso un metro di moccio trasparente, che insieme a un miliardo di goccioline e batteri attraversava metri e metri di aria condivisa. Se non si fosse trattenuto, sarebbe venuto nei pantaloni. E quei bifolchi non apprezzavano? Palesemente, erano tutti impazziti. E lui era rimasto l'unico capace di capire cosa fosse veramente sensuale.

Bloccati

Jul. 12th, 2020 02:36 am
 "Bene, bene, cosa abbiamo qui."

[Orgia 5 mannari su cervo, da Dagda]

Ridacchiò la volpe mannara, mentre una iena, dietro di lui, si strofinava i palmi scuri, pronto alla festa. Anche il lupo bianco ridacchiò, abbassandosi i pantaloni che indossava ancora dalla sua forma umana. Appoggiò il membro già rigido contro la guancia del centauro, che si lasciò premere il glande contro la guancia, guardandoli con aria di sfida, le palpebre abbassate. Anche il tasso si aggiunse, dopo aver accuratamente chiuso le porte del fienile. Incrociò le braccia, dando un colpetto col gomito alla lince che attendeva con pazienza il proprio turno. Il centauro, dal delicato corpo di cervo, sbuffò contro il pene del leone, incrociando le braccia. "Mi dispiace, piccolo, ora sei qui con noi, e non uscirai finché non ci avrai soddisfatti tutti e cinque." Il cervo gli tirò un'occhiataccia, e addentò la punta del suo membro, dandogli una veloce succhiata che lasciò il leone senza fiato. "Non sono io ad essere bloccato qui con voi." Iniziò a mugolare, prima di alzarsi su tutte e quattro le zampe, risultando molto, molto più alto di tutti loro. "Siete voi ad essere bloccati qui con me." Le grida di piacere di sei uomini riecheggiarono nel cortile, finché un bambino non si affacciò alla finestra, prontamente tirato in casa dalla madre. "Cose oscure accadono la notte di luna piena. Non uscire mai di casa, mai."

Deluso, il bambino si arrampicò nel proprio letto, pensando che per quanto oscure, sembravano davvero divertenti.

Duello

Jul. 12th, 2020 03:00 am
[Sfida da Mimì]

Cactua aveva sempre voluto fare un duello Pokémon. Vedeva gli allenatori combattere nel deserto, e voleva unirsi a loro, vivere una grande avventura, una grande battaglia! Invece rimaneva lì, a camminare nel vento che soffiava incessante. Si riempì quindi di orgoglio quando un allenatore la puntò, indicandola con il dito, gli occhialoni sul capo. Avrebbe finalmente combattuto, avrebbe finalmente provato la sua forza! Specialmente contro un grande, grosso Blaziken che emanava fiamme...
Cactua scappò veloce, correndo nel vento e nella sabbia. Ci sarebbe stato tempo per un duello, in fin dei conti, perché mettersi fretta?

Profile

BrokenApeiron

July 2020

S M T W T F S
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Page Summary

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jan. 4th, 2026 08:14 pm
Powered by Dreamwidth Studios